Sostienici / 5×1000

Devolvi il tuo 5×1000 ad AMI

C.F. 97981470582

Il Pianeta merita il Meglio

Con il tuo 5×1000 proteggiamo ciò che AMI e proteggiamo noi stessi dai danni provocati dall’inquinamento sull’ambiente e sulla nostra salute.

Slide precedente
Slide successiva

Una tua firma oggi, è una mano sul nostro futuro di domani.

Come fare per devolvere il 5×1000

  1. Compila i moduli CU, 730 e Modello Unico;
  2. Nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” cerca il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
  3. Metti la tua firma e inserisci nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” il codice fiscale di Ambiente Mare Italia – AMI
    CF. 97981470582

Cosa facciamo con il tuo 5×1000?

  • Agiamo sull’ambiente con azioni concrete di rimozione dei rifiuti di plastica dalle spiagge, dai mari, dai greti dei fiumi, dai parchi cittadini. Con il progetto Italian Cleaning Tour ICT abbiamo già rimosso tonnellate di rifiuti dai mari. Con il vostro sostegno acquistiamo buste, guanti, pinze, retini e tutti i materiali necessari alla raccolta dei rifiuti.Ha promosso un confronto tra il mondo accademico e degli Enti di ricerca e il mondo delle Istituzioni e della Produzione, affinché dallo scambio di idee e dalla conoscenza dei rispettivi ambiti scaturiscano nuove collaborazioni e nascano nuove progettualità nell’interesse di un reale cambiamento green, un’efficace transizione ecologica.
  • Interveniamo sugli ecosistemi marini e terrestri con progetti di tutela ambientale per il ripristino della biodiversità. Con il vostro sostegno coinvolgiamo i nostri migliori esperti e ricercatori, formiamo i divers, i sub e i nostri delegati sul territorio per tutte le attività di monitoraggio e intervento ambientale.
  • Coinvolgiamo, educhiamo  e sensibilizziamo bambini e giovani delle scuole di ogni ordine e grado all’uso di buone pratiche più sostenibili per la tutela del nostro Pianeta. Formiamo i giovani delle scuole secondarie ai nuovi mestieri del futuro grazie alla nostra piattaforma di e-learning, EGDLab (www.europeangreendeallab.it). Grazie al vostro contributo svolgiamo questo lavoro avvalendoci dei migliori esperti del settore ambientale.

Fai sapere a tutti che sostieni l’ambiente, condividi il nostro CF.

Ricorda, a te non costa nulla!

Il 5×1000 non è una tassa in più da pagare, ma è una quota d’imposta obbligatoria (calcolata in base al reddito) a cui lo Stato rinuncia. Tu hai così l’opportunità di fare qualcosa di grande per il nostro Pianeta, per te, i tuoi figli, i tuoi nipoti e le generazioni future. Non sprecare questa opportunità.

Se non compili la dichiarazione dei redditi e hai solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può comunque destinare il 5×1000.
Chiedi al tuo commercialista  o al tuo CAF come fare.